il pesce slow food

Un libro della Slow Food Editore utilissimo per avere una chiara visione di cosa vuol dire mangiare pesce oggi e sul come farlo in maniera più sostenibile, ma anche un manuale sul come acquistare i pesci, pulirli, cuocerli e conservarli con più di 60 ricette a base di pesci di mare e d’acqua dolce.


Modalità di assegnazione del premio
Il vincitore si aggiudicherà il seguente libro:

Scuola di cucina – Il Pesce
Collana: Scuola di cucina Slow Food
Confezione: brossura con bandelle
Formato:  17×24 cm
Pagine: 192

Il tutto avverrà entro il 30 gennaio 2016.

Al fine di poter consegnare il premio si richiederà al vincitore in forma privata un indirizzo di posta.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio.

Notifica e consegna dei premi
Il vincitore dell’assegnazione finale sarà avvisato tramite email e messaggio privato su Facebook.
Il vincitore che non dovesse dare accettazione del premio entro 30 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderà irreperibile e, per quanto riguarda il suo premio, si passerà al secondo in classifica e così seguendo.
L’elenco dei vincitori della preselezione potrà essere reso disponibile sul sito e sulla pagina facebook di Passioni da Bere, mediante la pubblicazione di nome, città e titolo della ricetta, indicati dal vincitore nell’invio del materiale fatta salva la facoltà del vincitore di comunicare la volontà di rispettare l’anonimato.
I premi verranno consegnati a mezzo posta raccomandata direttamente all’indirizzo del vincitore entro 180 giorni dalla conclusione del contest.
Poiché la consegna del Premio avviene tramite posta, nessuna responsabilità è imputabile a Passioni da Bere in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della ricevuta A/R del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta.
Passioni da Bere non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del premio dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
Passioni da Bere non si assume responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo da parte del vincitore.