Passioni da Bere è una realtà nata da poco, ma che sta avendo una grande risonanza grazie al lavoro delle sue autrici, dei lettori che seguono assiduamente articoli e pagine e di tutte quelle realtà parallele fuori da web che rendono possibile la sua realizzazione.

In questo ambiente di nascita e crescita vorremmo coinvolgere anche grafici e disegnatori per creare uno stendardo, un simbolo che ci rappresenti qui sul sito, ma anche nella vita “reale” di Passioni da Bere, un LOGO.

Elementi di ispirazione nella creazione del logo potranno essere alcune delle voci costitutive della nostra attività e cioè: commistione tra tè e vino, abbinamenti culinari, buona cucina, degustazioni professionali, atmosfera meditativa, cucina a domicilio.

logo concorsoSelezione logo
Gli elaborati grafici che concorreranno a diventare il logo ufficiale di Passioni da Bere saranno visionati da una commissione interna che sceglierà tra questi il vincitore del Concorso.

Premiazione
La premiazione del vincitore del Concorso “Crea il LOGO Passioni da Bere” si terrà a Bologna il 30 Novembre 2013, contestualmente alla presentazione di Passioni da Bere, presso il Tea Shop Stregate, Via Porta Nova, 7/a. In occasione della premiazione si potranno degustare pregiati tè ed assaggiare bocconcini dolci e salati.

Il logo risultato vincitore del Concorso grafico sarà premiato con una confezione contenente una lussuosa bottiglia di Brunello di Montalcino del 1997 ed una elegante scatola di pregevole tè cinese Yunnan d’Or (offerto dal tea shop Stregate di Bologna). Inoltre, il nome dell’autore del logo resterà citato tra i crediti del sito passionidabere.wordpress.com e una sezione di questo ospiterà i portfolio dei grafici/disegnatori.

Per informazioni compilare il contact form Cassetta delle Lettere o mandare una mail a passionidabere@gmail.com

Regolamento Logo PdB