Vere e proprie classi di cucina dove tra la teoria e la pratica si acquisiscono informazioni, s’impara qualcosa e si fa gruppo, il tutto in un ambiente familiare e rilassato.

Le classi sono a numero limitato, in modo che ogni studente sia seguito al meglio.

I corsi possono essere per principianti o tematici per un minimo di 6 persone a gruppo e si svolgeranno nella location concordata con il committente.

Le lezioni di cucina offrono, oltre alla professionalità del docente, l’organizzazione della lezione prima via mail con l’elenco del materiale che ogni studente dovrà portare, durante la lezione con la stampa della/e ricette eseguite e la possibilità di prendere appunti in un continuo divenire, la possibilità di commutare la lezione in pranzo/cena con i piatti preparati o di “portarseli via” in appositi contenitori e la possibilità d’imparare con mano e seguiti passo-passo.

Le lezioni di cucina in più sono un modo diverso di effettuare team-building: un ambiente rilassato dove fare conoscenza e collaborare per raggiungere un obiettivo comune, concentrazione e precisione nell’eseguire le istruzioni della ricetta, flessibilità nell’adattarsi a situazioni nuove senza perdersi d’animo.

I nostri corsi possono essere organizzati in una qualsiasi cucina attrezzata, abbastanza ampia da poter contenere la classe: prima di accettare una commissione, sarà nostra cura assicurarci che la location sia adatta.

Le lezioni possono essere di durata variabile e concordata con la classe. Spese e logistica saranno a carico dei committenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...