Capitoli 8 – 9 – 10 – 11 e quattro infusioni di Milky oolong

photo-editing_cloud20170305.jpg.jpegIn questi quattro capitoli non si parla esplicitamente dello Jin Xuan, ma si parla d’amore e il Milky oolong è il tè perfetto per creare l’atmosfera.

Nel capitolo 8 si vede Elisa invitata all’ultimo secondo ad un aperitivo dall’amica Aessandra, ma quando arriva all’appuntamento ecco che incontra Daniele! Ale le vuole presentare proprio lui e si scopre che è l’autore dei cd delle case da tè. Elisa fa finta di non conoscerlo e si congeda velocemente…

Nel capitolo 9 ritorniamo a nove anni prima in quella cascina dove Elisa sta passando le vacanze assieme a degli amici e dove ha appena conosciuto Daniele: è sera e tutti gli altri sono rientrati in casa, tutti tranne lui…Vi dico solo che scatta uno di quei colpi di fulmine (almeno per lei) da accendere la passione…per i dettagli fatevi una tazza di tè e leggete il libro! ^///^

Capitolo 10. Andiamo a 31 anni prima: Daria lavora alla locanda e appena può va al Giardino delle Camelie per prendere un tè con Vittoria. Mentre è intenta in cucina a scegliere il tè, Daria incontra Renato (un lavorante del giardino?): lei lo aveva già notato più volte e s’intravede anche una bella cotta, ma qui vediamo proprio il primo scambio di parole (sul tè). Vittoria osserva la scena e un velo di tristezza l’avvolge.

Capitolo 11. Ritorniamo a 9 anni prima. Sono passati 3 mesi da quel cascinale e Daniele sta per tornare dalla Thailandia (Daniele e il padre girovagano parecchio: insomma il ragazzo è bello, maledetto e senza legami) ed Elisa lo va a prendere all’aereoporto…di sua sponte!
Elisa è cotta a puntino! XD

Valeria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...