I “Martedì for Dummies” di Passioni da Bere

Nella nostra continua ricerca a cavallo tra innovazione e attenzione al pubblico, ci siamo accorte che le ricette semplici e rustiche han sempre attirato molti consensi tra i nostri followers.

In un sondaggio di qualche tempo fa abbiamo chiesto se fosse utile, e gradito, uno spazio dedicato a tutte quelle preparazioni di base e a quelle ricette semplici e/o famose che sono i pilastri della cucina italiana e, in alcuni casi, internazionale: nascono così i “Martedì for Dummies” (da un commento scherzoso di una nostra sostenitrice), dove troverete le basi per preparare piatti deliziosi e che provocheranno lodi dai vostri commensali (interrotte solo dal silenzio dell’assaporare).

Vi invito inoltre a scriverci in caso di dubbi o suggerimenti utilizzando i commenti, Twitter o la nostra sezione Cassetta delle Lettere.

Gli abbinamenti a vino e tè in questi spazi si interrompono, ma riprendono vigorosamente il sabato dove vedrete quella stessa preparazione di base dare il suo meglio in ricette in stile Passioni da Bere.

A presto con nuove esperienze! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...